anch'io ne attendo il ritorno. Fremo nel volerlo castrare, così lo renderò finalmente donna ipostatica: Vera Dea, e vera Donna. Insomma, io sono per un Gesù dalla parte delle donne, che sia reso donna, con un taglio netto di pene. e poi farò succhiare Il Mio Tacco Ipostatico all'Aquino (e a tutti gli altri teologi) facendogli rimangiare le loro frasi sull'eccellenza del dio masculo scrotico cristolo. Forse gli farò anche mangiare il pene cristologico, e i due testicoli ipostatici: gnam gnam!
anch'io ne attendo il ritorno. Fremo nel volerlo castrare, così lo renderò finalmente donna ipostatica: Vera Dea, e vera Donna. Insomma, io sono per un Gesù dalla parte delle donne, che sia reso donna, con un taglio netto di pene.
RispondiEliminae poi farò succhiare Il Mio Tacco Ipostatico all'Aquino (e a tutti gli altri teologi) facendogli rimangiare le loro frasi sull'eccellenza del dio masculo scrotico cristolo. Forse gli farò anche mangiare il pene cristologico, e i due testicoli ipostatici: gnam gnam!