domenica 28 ottobre 2012

COME TOGLIERE L’ODORE SATANICO DAL PENE DEL TUO MASCHIO











 
COME TOGLIERE L’ODORE SATANICO DAL PENE DEL TUO MASCHIO
 
 
 
Non so se sapete ma nonostante sia ancora nubile sono consigliera di assunti amorosi della mia Chiesa. Ricevo le mie sorelle in Cristo e do consigli sulla vita a due! Molte sorelle mi cercano per lamentarsi dell’odore del pene dei loro mariti. Dicono che è sgradevole e strano.
 
Bene, per risolvere il problema di milioni di donne di tutto il mondo io sono qua per darti la ricetta di come togliere l’odore cattivo del pene del tuo Maschio. Se io fossi ancora mondana, dicevo alle mie sorelle che bastava succhiarlo un po’ per togliere l’odore! VADE RETRO, SATANASSO! Ma meno male che oggigiorno sono una donna Unta e rinata in Cristo. Ecco che ho fatto delle ricerche su questo argomento e sono venuta qui a consigliare come dare un basta al cattivo odore del pene del tuo Maschio.
 
Il cattivo odore peniano quasi sempre è causata dalla manifestazione satanica del Nemico. Tuttavia in alcuni casi si tratta soltanto di una questione d’igiene, ed è per questo che i miei consigli mescolano sia il carnale che lo spirituale. Vediamole? Togliamo questo odore di pollo marcio? Analizza e trova quale dei punti si adisce al profilo del tuo Maschio.
 
- Olio Benedetto: stendilo su tutta l’estensione del pene. Stai attenta, perché il pene del tuo Maschio può indurire durante questo procedimento, se per caso ciò succeda stringi il sacco scrotale abbastanza forte perché il pene torni al suo stato normale.
 
- Gel di alcool: può bruciare un po’, ma toglie il mal odore fino a 4 ore. Dopo questo periodo ripeti il procedimento.
 
- Candeggina: due gocce sulla cappella peniana bastano. Mi raccomando, stai attenta perché è un prodotto molto forte e non vogliamo che il tuo Maschio sia evirato, altrimenti come ti riprodurrai, vero?
 
- Acqua, sapone e borotalco: lava il pene del tuo Maschio con molta acqua e sapone, asciugalo e spargi un po’ di borotalco!! Voilà, un bel pene che profuma di bimbo!! GLORIA A DIO 3X!!
 
- Detergente vaginale: il detergente vaginale può servire anche per il pene del tuo marito, ma se lui è un ex omosessuale stai attenta, perché il demone dell’omosessualità può tornare a impossessarsi del suo corpo con l’applicazione di questo prodotto femminile!
 
- Fazzoletto umidificato con olio d’oliva: avvolgi il pene del tuo Maschio in un fazzoletto umidificato con olio d’oliva e legalo con un elastico per 8 ore.
 
- Saliva del prete: siccome i preti sono uomini molto Unti, suggerisco che la sorella porti il suo Maschio in Chiesa e chieda al prete di salivare un po’ il pene del tuo marito e lo sfreghi. Ma attenzione a non sensualizzare.
 
- Talco piedi: se toglie il cattivo odore dai piedi, sicuramente toglierà il mal odore dal pene. Semplice!
 
- Preghiera: se nessuno di questi metodi ha risolto, suggerisco che tu metta la mano sul pene del tuo marito con forza e rimprovera questo odore, perché certamente è causato dal Nemico!
 
Bene sorelle, questa sono io! Una donna bellissima, bionda, magra, Unta e sempre disposta ad aiutare il prossimo! Dopo questi consigli, certamente il pene del tuo marito odorerà di rose unte del giardino del Signore!!
 
 
Abi è intelligente, Abi è esempio, Abi è Unta!! Abi è utilità pubblica! Alleluia 3x!!!



2 commenti: