lunedì 3 dicembre 2012

Confusione a scuola!







Confusione: Alunno esige che la professoressa consideri giusta la sua risposta, ovvero che la Terra è stata creata in 7 giorni.
          
 Il padre afferma che lo studente ha risposto correttamente e annuncia querela contro la professoressa.

Brasile - Confusione nella scuola Deputado Barberiano de Barbeira potrà finire nelle aule di Tribunale. Il figlio di un pastore evangelico avrebbe risposto sul compito in classe che la Terra è stata creata in 7 giorni circa 6.000 anni fa.

La professoressa non ha accettato la risposta segnandola come sbagliata e ha corretto lo studente con la versione scientifica, ossia che la Terra è sorta 4,5 miliardi di anni fa.

“A scuola devi dire la verità”, disse la professoressa. Così lei ha creato una confusione con la famiglia dell’alunno, che è estremamente religiosa e che ha promesso di rivolgersi alla Magistratura.

“Tutto ciò è una barbarie e questa storia di 4,5 miliardi di anni non esiste. La Terra è stata creata in 7 giorni 6.000 anni fa, punto e basta, il resto non si discute e io processerò questa professoressa. Manca solo che lei ci dica che siamo evoluti dalle scimmie” ha detto il padre dello studente.

Nessun commento:

Posta un commento