sabato 17 novembre 2012

Chiesa, soldi e matrimonio gay







Secondo voi, cosa può fare la Chiesa Cattolica con 11.3 milioni di dollari (circa 9 milioni di euro)?
A) Aiutare gli affamati in Africa?
B) Aiutare migliaia di persone che si trovano in difficoltà a causa della crisi che colpisce gran parte dei paesi d’Europa o i poveri negli Stati Uniti?
C) Avviare una campagna di fratellanza fra i popoli, diffondendo il cosiddetto amore cristiano?
D) Spenderli in bugie e per diffondere la paura (se non il terrore) verso il matrimonio delle persone dello stesso sesso, alimentando così l’omofobia e aumentando la violenza contro i gay?
La risposta giusta è (ovviamente) la D.
Secondo il Huffingtonpost, la Chiesa Cattolica ha speso, in modo diretto o attraverso le sue associazioni (soprattutto la bigottissima NOM “National Organization for Marriage”), i soldi delle donazioni affinché vincesse il no nei referenda per la legalizzazione dei matrimoni gay. Le consultazioni si sono tenute negli stati del Maine, Maryland e Washington, mentre nel Minnesota si votava per cancellare dalla Costituzione dello stato la definizione del matrimonio come l’unione fra un uomo e una donna. Nonostante i soldi spesi, gli sforzi e le bugie, sapete che non è andato a buon fine l’iniziativa della Chiesa.
Vedi, se sei contro il matrimonio fra persone dello stesso sesso, non ti sposare qualcuno del tuo stesso sesso.
La Chiesa fino a qualche decennio fa era contro il matrimonio fra bianchi e neri (anche se c’è un rigurgito di questo divieto) e adesso usa tutti gli spedienti che può per mettersi contro il matrimonio gay.
La Chiesa e i suoi divieti ha oppresso per secoli l’occidente. Adesso loro puntano le loro carte sulla trinità laica: matrimonio gay, aborto e fin di vita. Le religioni hanno sempre colpevolizzato il più naturale sentimento della razza umana, ovvero, il piacere sessuale. Ecco il motivo principale dell’opposizione al matrimonio gay! Se due persone che si amano possono stare insieme senza sensi di colpa, addirittura con la “benedizione” dello Stato, la Chiesa perde forza, perché ricordatevi sempre, la forza delle religioni deriva dalla paura e dai sensi di colpa.
Ricordatevi, meno colpa uno sente, meno ha bisogno di un dio per sentirsi perdonato. L’unica “religione” che possiamo accettare è la nostra coscienza e la consapevolezza di dover trattare agli altri come vorremmo essere trattati. Rispetto, tolleranza e amore sono tre parole che solo un vero ateo può avere.
Pubblicità terroristica dei NOM contro i matrimoni gay (divertente nella sua demenza)



Risposta al video dei NOM




Parodie 



2 commenti:

  1. Giri la frittata e ti cade a pezzi. Ripassati l'italiano e ricordati che i valori non sono prerogativa di nessuno. Tu sei ateo,ma se usassi motivazioni valide,saresti degno di rispetto
    Fomenti odio,non trasmetti amore. Tua ennesima contraddizione. La tua non è satira,non sei in grado di farne. Più bel silenzio non fu mai scritto. Attento! Ti è scappato il tuo unico neurone...È finito sui peli delle ascelle.

    RispondiElimina
  2. Giri la frittata e ti cade a pezzi. Ripassati l'italiano e ricordati che i valori non sono prerogativa di nessuno. Tu sei ateo,ma se usassi motivazioni valide,saresti degno di rispetto
    Fomenti odio,non trasmetti amore. Tua ennesima contraddizione. La tua non è satira,non sei in grado di farne. Più bel silenzio non fu mai scritto. Attento! Ti è scappato il tuo unico neurone...È finito sui peli delle ascelle.

    RispondiElimina