domenica 25 novembre 2012

GUIDA DEFINITIVA AL SESSO PER I TIMORATI DI DIO










Siete stanchi di non sapere quali posizioni sono permesse durante il sesso riproduttivo (perché sappiamo che il sesso dev’essere fatto solo ai fini di riproduzione)? I vostri problemi sono finiti perché io, Abby (La Serva del Signore, la leonessa della tribù di Giuda, la germoglia del re Davide), vi insegnerò una volta per tutte come fare del buon sesso senza commettere peccato.
Quando ero mondana e non vivevo secondo i dettami unti della Santa Madre Chiesa devo ammettere che ero molto vuota, e subito trovavo qualcuno che mi riempisse, ma adesso che sono una donna nuova, una femmina Unta, aspetto con ansia il giorno che troverò il mio Maschio Unto, colui che mi aprirà e mi porterà verso terre fertili con il suo bastone, come Mosè spalancando il mar Rosso e penetrando verso l’ignoto, ma guidato da Dio.
Smorzacandele MAI PIÙ! GLORIA, ALLELUIA 3X!


Tipica faccia di un Maschio Unto che ha dei dubbi. Ricordatevi, il dubbio è del diavolo. Chi ha Dio nel cuore, ha solo certezze!


Posizione More Ferarum (volgarmente conosciuta come “a pecorina”)

Questa è una delle posizione più umilianti per la Femmina Unta perché essa rimane prostrata come una bestia, mentre il maschio inginocchiato la penetra.
Io non credo nell'Evoluzione. Una coppia umana non farebbe mai sesso in pubblico e una donna non accennerebbe mai mentre lo fa!

Le bestie sono degli esseri che non possiedono un'anima, allora la Femmina che fa la mucca con il Maschio maledisce e impuzzolisce la sua anima.



Sesso Orale (volgarmente conosciuto come deepthroat o pompino)

Il piacere di portare l’organo sessuale in bocca è condannato dalle leggi divine. La bocca è stata creata per parlare, ingerire gli alimenti e la lingua per apprezzare i sapori... La donna, inghiottendo il seme, non rimarrà incinta.E l’uomo, succhiando o leccando la vagina della sua partner, avrà soltanto dei dolori muscolari sulla lingua.
Anche io, quando non avevo Gesù dentro di me, facevo così. Ma Dio mi ha salvata!


Sesso Anale (volgarmente conosciuto come doggy stile o messa nell’ano)

L’ano è sporco, fetido, e possiede milioni di batteri sulle sue pareti. Questo è una vera e propria fogna. Nelle fogne troviamo solo topi, scarafaggi e barboni... La persona che sodomizza o è sodomizzata diventa a sua volta un topo pestilente...
Ecco cosa può succedere a chi fa sesso anale. Una donna religiosa non lo fa, io non lo faccio, suor Clarissa Trombetta nemmeno.

Il suo spirito diventa immondo e maledetto. Peggio ancora se l’atto è di natura omosessuale, perché l’uomo che si macchia di questo terribile peccato ha già firmato il suo viaggio, e timbrato il suo passaporto, verso l’inferno...



Come fare sesso gradito e approvato da Dio (prima, durante e dopo).

- Prima: L’uomo e la donna devono lavare le loro parti intime con un litro d’acqua fresca mischiata ad un cucchiaio di vinaigre (accetto) e un cucchiaio di sale grosso.

- L’atto in sé: La donna deve sdraiarsi con le gambe divaricate e aspettare il membro irrigidito del suo partner per iniziare la penetrazione. L’uomo, dopo aver penetrato la donna, non deve sfiorarle i seni, perché la femmina in questo momento starà concentrata sulle preghiere. Infatti la donna deve pregare durante l’atto affinché il Signore aiuti lo spermatozoo a trovare e fecondare l’ovolo sano.
La posizione è giusta, ma lei non sembra pregare... forse parla in lingue!

- Dopo: La coppia deve pregare, chiedere perdono per aver sentito piacere, che è proibito, durante l’orgasmo.



IMPORTANTE, LA PENITENZA:

Flagellarsi con un bastone di bambù può essere un’ottima idea per purificarsi e espiare i peccati.



Adesso non potete più dire di non sapere come si fa del sesso riproduttivo senza commettere peccato.
Questa guida definitiva è stata ragionata e approvata da me, Abby e da Dio. 
Applausi a Gesù, clap, clap!
 

1 commento:

  1. Agostino ti aproverebbe, sei davvero una Cristiana Teologa come Agostino comanda!

    Pensa che lui, con le sue diaboliche ed orrende erezioni, aveva già pensato alla giusta cura:
    non l'evirazione del suo membro peccatore, bensì la segregazione di noi femmine diaboliche tentatrici di questi santi uomini pii e immacolati.

    Personalmente però avrei citato anche le dissertazioni sullo sperma femminile, deficiente e debole, imperfetto, non adatto alla generazione, anche se emesso con una certa concupiscenza come si legge nella Summa Theologiae di Nostro Signore Tommaso d'Aquino, uno che peni e di vagine, se ne intendeva alla grande.

    RispondiElimina