domenica 18 novembre 2012

Guida definitivo della depilazione cristiana femminile







 
 
 
Credi che questa sia una guida per insegnarti a depilarti senza peccare? Ti sbagli! Una vera cristiana non si depila in nessun ipotesi!!! La nostra depilazione è lasciare i peli come piace al Signore, ovvero lunghi, belli, come Egli ci ha create!
 
Avete mai visto come diventano le donne che si depilano? Piene di esantemi, somigliante a un torrone! Sapete chi causa tutto ciò? Il Signore, ovvio, che le punisce perché vogliono cambiare qualcosa che è naturale sul corpo della donna.
 
Questa guida dimostrerà i vantaggi di praticare la depilazione cristiana, ovvero, la depilazione che non esiste! Guardate la pioggia di benedizioni:
 
 
 
Vagina: Avete mai immaginato come si sentirà il tuo Maschio se nella vostra prima notte trova la tua vagina tutta depilata? Innanzitutto le vagine depilate sono brutte, raggrinzite, e diventano aspre come la barba di un maschio! Poi, al Maschio piacerà molto di più avventurarsi nella foresta dei tuoi peli Unti prima di versare il suo “latte di fare bimbi” dentro di te, che trovarsi davanti ad un buchetto depilato e raggrinzito.
 
Ascelle: Nelle ascelle depilate il deodorante non si fissa bene, scivola via! Ma se è pelosa, lui rimarrà fermo e tu non ti dovrai preoccupare della puzza satanica di ascelle! BENEDIZIONE PURA!
 
Seni: I pelini sui capezzoli aiutano ad allattare! I bimbi si sentono molto più sicuri e confortevoli, è davvero bellissimo!!
 
Peli sul viso: Conosciuti fra i cristiani anche come baffetto unto! Davvero charmant, soprattutto quando stai pulendo casa e sudi! Il sudore scivola sul tuo viso e dei goccetti rimangono incastrati sui peli, abbellendoti e impedendoli di caderti in bocca!! I goccetti di sudore sui peli sulle labbra riempiono gli occhi del Maschio! BUTTATI IN CRISTO, SORELLA!
 
Gambe: I peli sulle gambe ci riscaldano nelle giornate fredde e ci fanno belle quando usiamo delle belle gonne che lasciano solo le caviglie a mostra!
 
Braccia: I peli sulle braccia sono davvero benedetti! I Maschi amano le braccia femminili pelose, perché così ci fanno delle carezze mentre giocano con i nostri peli! Inoltre abbinano perfettamente ai bracciali rosari e agli anelli preghiere!
 
Sopracciglia: Le donne che fanno le sopracciglia somigliano o a delle prostitute o a delle travestite! A volte capita anche che le loro facce diventano come quella di Ronald McDonald, ovvero con le sopracciglia da pagliaccia!! Le sopracciglia naturalmente folte danno alla donna una faccia seria, Unta, da Femmina Valorosa che prende la Parola sul serio!!
 
Ano: Ausilia l’uso naturale che dio ha dato a questo organo sessuale, ovvero la defecazione! Le feci scivolano molto più facilmente con l’aiuto dei peli, uscendo via più velocemente dal nostro corpo! ESCI VIA, MARCIUME SATANICO!!
 
 
 
Ecco, adesso quando una mondana, una donna vuota, ti dirà che tu ti devi depilare, sai già cosa rispondere! Gesù ama le donne pelose!! EVVIVA I PELI UNTI DEL SIGNORE!!
 
 
Femmina Valorosa che aspetta il suo Maschio Unto per fare del buon sesso riproduttivo, come il Signore approva.
 
 
 
 

3 commenti:

  1. a tal rimando, è divertente leggere che risorgeremo con le unghie e tutti gli umori corporali, tranne le feci e l'urina, per l'Aquino.

    RispondiElimina
  2. L'uomo dimostra, con l'arroganza della propria stupidità, la sua limitatezza. Se questo è un uomo
    ... Aggiungendo che vengono usate menzogne per esarbare la limitatezza del pensiero. Risposta di una credente incerta, ma che ha il buon gusto di tacere,anziché dire fandonie.

    RispondiElimina
  3. L'uomo dimostra, con l'arroganza della propria stupidità, la sua limitatezza. Se questo è un uomo
    ... Aggiungendo che vengono usate menzogne per esarbare la limitatezza del pensiero. Risposta di una credente incerta, ma che ha il buon gusto di tacere,anziché dire fandonie.

    RispondiElimina