mercoledì 28 novembre 2012

lunedì 26 novembre 2012

Spensierato



Chi ha detto che con Gesù non si gioca?

Risposte


Dal 1995 ti risponde!

Cosplay


Tenerezza


Maledizione


Giornataccia!

SAPIOSESSUALITA'



E tu?

Come spiegare?


Cu-cù!


Povero bimbo!

Tetris


Like


Idee per il presepe!

Gesù vigile


domenica 25 novembre 2012

Coerenza vs Evidenza


Per una questione di coerenza, negano sempre l'evidenza!

Le parabole di Gesù!





GUIDA DEFINITIVA AL SESSO PER I TIMORATI DI DIO










Siete stanchi di non sapere quali posizioni sono permesse durante il sesso riproduttivo (perché sappiamo che il sesso dev’essere fatto solo ai fini di riproduzione)? I vostri problemi sono finiti perché io, Abby (La Serva del Signore, la leonessa della tribù di Giuda, la germoglia del re Davide), vi insegnerò una volta per tutte come fare del buon sesso senza commettere peccato.
Quando ero mondana e non vivevo secondo i dettami unti della Santa Madre Chiesa devo ammettere che ero molto vuota, e subito trovavo qualcuno che mi riempisse, ma adesso che sono una donna nuova, una femmina Unta, aspetto con ansia il giorno che troverò il mio Maschio Unto, colui che mi aprirà e mi porterà verso terre fertili con il suo bastone, come Mosè spalancando il mar Rosso e penetrando verso l’ignoto, ma guidato da Dio.
Smorzacandele MAI PIÙ! GLORIA, ALLELUIA 3X!


Tipica faccia di un Maschio Unto che ha dei dubbi. Ricordatevi, il dubbio è del diavolo. Chi ha Dio nel cuore, ha solo certezze!


Posizione More Ferarum (volgarmente conosciuta come “a pecorina”)

Questa è una delle posizione più umilianti per la Femmina Unta perché essa rimane prostrata come una bestia, mentre il maschio inginocchiato la penetra.
Io non credo nell'Evoluzione. Una coppia umana non farebbe mai sesso in pubblico e una donna non accennerebbe mai mentre lo fa!

Le bestie sono degli esseri che non possiedono un'anima, allora la Femmina che fa la mucca con il Maschio maledisce e impuzzolisce la sua anima.



Sesso Orale (volgarmente conosciuto come deepthroat o pompino)

Il piacere di portare l’organo sessuale in bocca è condannato dalle leggi divine. La bocca è stata creata per parlare, ingerire gli alimenti e la lingua per apprezzare i sapori... La donna, inghiottendo il seme, non rimarrà incinta.E l’uomo, succhiando o leccando la vagina della sua partner, avrà soltanto dei dolori muscolari sulla lingua.
Anche io, quando non avevo Gesù dentro di me, facevo così. Ma Dio mi ha salvata!


Sesso Anale (volgarmente conosciuto come doggy stile o messa nell’ano)

L’ano è sporco, fetido, e possiede milioni di batteri sulle sue pareti. Questo è una vera e propria fogna. Nelle fogne troviamo solo topi, scarafaggi e barboni... La persona che sodomizza o è sodomizzata diventa a sua volta un topo pestilente...
Ecco cosa può succedere a chi fa sesso anale. Una donna religiosa non lo fa, io non lo faccio, suor Clarissa Trombetta nemmeno.

Il suo spirito diventa immondo e maledetto. Peggio ancora se l’atto è di natura omosessuale, perché l’uomo che si macchia di questo terribile peccato ha già firmato il suo viaggio, e timbrato il suo passaporto, verso l’inferno...



Come fare sesso gradito e approvato da Dio (prima, durante e dopo).

- Prima: L’uomo e la donna devono lavare le loro parti intime con un litro d’acqua fresca mischiata ad un cucchiaio di vinaigre (accetto) e un cucchiaio di sale grosso.

- L’atto in sé: La donna deve sdraiarsi con le gambe divaricate e aspettare il membro irrigidito del suo partner per iniziare la penetrazione. L’uomo, dopo aver penetrato la donna, non deve sfiorarle i seni, perché la femmina in questo momento starà concentrata sulle preghiere. Infatti la donna deve pregare durante l’atto affinché il Signore aiuti lo spermatozoo a trovare e fecondare l’ovolo sano.
La posizione è giusta, ma lei non sembra pregare... forse parla in lingue!

- Dopo: La coppia deve pregare, chiedere perdono per aver sentito piacere, che è proibito, durante l’orgasmo.



IMPORTANTE, LA PENITENZA:

Flagellarsi con un bastone di bambù può essere un’ottima idea per purificarsi e espiare i peccati.



Adesso non potete più dire di non sapere come si fa del sesso riproduttivo senza commettere peccato.
Questa guida definitiva è stata ragionata e approvata da me, Abby e da Dio. 
Applausi a Gesù, clap, clap!
 

giovedì 22 novembre 2012

Sii sincer@!


Se sei credente e rispondi ospedale, ti chiedo: se dio è il medico dei medici, perché andare in ospedale? Una preghiera dovrebbe bastare, no?

Se dio lo vuole!


Credenze


Spesso i cristiani mi accusano di non rispettare i loro simboli religiosi... ma loro, rispettano i simboli altrui?

martedì 20 novembre 2012

I soliti ignoti


 
I soliti ignoti
 
Dei ladri hanno rubato la statuina del bambinello da un presepe a Birmingham (U.K.) e hanno lasciato al posto suo un nano da giardino. Ha informato il "Birmingham Mail".
Per colpa di questo “scempio”, il comune di Birmingham ha deciso di chiudere temporariamente l’attrazione turistica che si trovava in un centro commerciale.
La popolazione locale s’è assai indignata per causa della “mancanza di rispetto verso i cristiani” e tutto ciò che esso rappresenta, ovvero l'enorme giro d'affare, infatti i circa 3 mln di visitatori lasciano ogni anno 90 mln di sterline. 
 
 



 

L'omosessualità è contro natura